Mi presento! Sono Paola, la fondatrice di @ps_virtualstudio, e oggi voglio raccontarvi il mio viaggio verso la trasformazione, che mi ha portato a diventare una Virtual Office Manager e mentore per aspiranti Assistenti Virtuali (AV).
E' una storia di passione, ambizione, ma soprattutto di gioia....la gioia di realizzare il mio sogno.
In una vita precedente, ero un'assistente di volo e lavoravo per una grande compagnia che effettuava voli intercontinentali.
Amavo profondamente il mio lavoro, gli aerei e la libertà di esplorare il mondo.
Ho incontrato persone di culture diverse, assaggiato cibi esotici e amato ogni istante trascorso in volo.
Ma poi, con l'arrivo della mia prima bambina, ho sentito che era il momento di aprire un nuovo capitolo.
Sono entrata a far parte di un grande gruppo finanziario ed assicurativo con il ruolo di team manager.
Un'esperienza quasi decennale ed estremamente formativa.
Ma è con l'arrivo del mio secondo bimbo che ho sentito un impulso irresistibile verso un cambiamento più significativo.
È stato allora che ho deciso di fondare @ps_virtualstudio, un progetto ambizioso che offre supporto amministrativo da remoto a professionisti e imprenditori, oltre a fornire consulenza personalizzata per chi desidera diventare un'Assistente Virtuale.
È stata la mia risposta alla necessità di adattare il lavoro alla mia nuova vita e identità.
Ogni giorno con @ps_virtualstudio è un viaggio verso la trasformazione, sia per me che per i miei clienti.
Attraverso sessioni di consulenza di orientamento personalizzate aiuto aspiranti Assistenti Virtuali a scoprire il proprio potenziale e le competenze necessarie per avere successo in questa affascinante professione.
Sono onorata di essere una mentore per chi desidera intraprendere questa carriera, perché credo nel potere della formazione e dell'ispirazione.
Ma il viaggio non finisce qui!
Con i servizi di Ufficio Smart di @ps_virtualstudio, i professionisti e imprenditori possono liberarsi dagli oneri amministrativi e di assistenza clienti e concentrarsi così sul cuore della loro attività.
La mia missione è creare uffici felici e produttivi, in cui il caos si trasforma in armonia e lo stress in serenità.
Non nego che il cammino sia stato disseminato di sfide, e ogni giorno ne affronto di nuove. Ma guardando indietro, vedo quanta strada ho percorso, quante difficoltà ho superato e quanto sono cresciuta come persona e come professionista.
Essere una libera professionista mi ha restituito quella sensazione di libertà che provavo durante i miei viaggi in aereo, solo che ora, volo verso nuovi orizzonti professionali.
E voi? Siete pronti a intraprendere il vostro viaggio virtuale verso la trasformazione? Che siate professionisti in cerca di supporto o aspiranti Assistenti Virtuali alla ricerca di orientamento, insieme sbloccheremo il vostro successo virtuale!
PS: Non abbiate MAI paura di raccontare le vostre gioie e realizzazioni, perché ognuno di noi è una grande persona e dobbiamo imparare a dirlo ad alta voce.
Siate orgogliosi di voi stessi e brillate sempre di più e ancora più forte!
Comments